menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro fra auto a Città di Castello, quattro in ospedale e strada chiusa per oltre un'ora

Il tamponamento in via Nazario Sauro, tre veicoli coinvolti. Sul posto sono intervenute due pattuglia della Polizia municipale e due mezzi del 118

Un incidente con tre auto coinvolte si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri a Città di Castello.

Il tamponamento è avvenuto in via Nazario Sauro, tra tree autovetture: la prima condotta da un uomo di 42 anni, la seconda da una donna di 47 anni con a bordo la figlia di 6 anni e una terza guidata da una donna di 29 anni con a bordo il marito.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia municipale di Città di Castello, coordinate dal capitano Andrea Rondoni, per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente e regolare il traffico, molto intenso in quel momento.

Il personale di due ambulanze del 118 ha prestato  soccorso alle persone coinvolte. Sono state trasportate in ospedale per accertamenti la donna e la figlia che viaggiavano insieme nella seconda auto, il conducente della prima vettura e il passeggero della terza.

La strada è stata chiusa al traffico per circa un ora, per consentire in tutta sicurezza le operazioni di soccorso da parte del 118, I rilievi da parte della Polizia municipale e la rimozione dei veicoli incidentati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Attualità

Coronavirus, Vaccine Day in Umbria: 5.387 dosi somministrate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento