rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Gubbio

Il lato "B" di Gubbio è leggenda: vinto un milione di euro

Con un gratta&vinci "Mega-Miliardario" da 10 euro un imprenditore locale si è portato a casa un milione di euro. La vincita alla tabaccheria Berettoni

Il lato "b" di Gubbio ormai sta diventanto leggendario almeno per quanto riguarda la Dea Bendata che vigila sui concorsi a premio. E così dopo aver fatto due volte sei al Superenalotto, aver sbancato in diverse occasioni al gratta&vinci, il 14 febbraio è arrivato un altro premio da nababbi: un milione di euro tondo, tondo con il biglietto del Mega-Miliardario.

La vincita record è avvenuta nella storica Tabaccheria Berettoni in viale Teatro Romano intorno alle 10 di questa mattina. Il sito online eugubino di Trg ha dato la notizia spiegando anche alcuni particolari: il vincitore sarebbe un imprenditore molto conosciuto della zona, benestante ma non ricchissimo, che ha scelto il biglietto in mezzo a tanti altri esposti ed ha grattato una fortuna. La gioia è stata condivisa con il titolare. Attualmente è festa grande in tabaccheria dove il titolare Giordano Berettoni ha stappato una bottiglia di champagne. 

SUPERENALOTTO - Recentemente a Gubbio è stato centrato un sistema del superenalotto per una vittoria da 65milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lato "B" di Gubbio è leggenda: vinto un milione di euro

PerugiaToday è in caricamento