rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Gualdo Tadino

Ubriachi al volante, senza patente e vandali scatenati: raffica di denunce

Cinque persone denunciate. E’ questo il bilancio dei controlli alla circolazione stradale dei carabinieri di Gubbio

Cinque persone denunciate. E’ questo il bilancio dei controlli alla circolazione stradale dei carabinieri di Gubbio. Nei guai un uomo di 40 anni, di Gubbio, beccato ubriaco alla guida della propria auto alle 3.30 di notte in via Magellano e un 42enne residente a Reggio Emilia fermato con un tasso alcoolico di 0,98.

E ancora. Un 42enne rumeno, noto ai militari di Gualdo Tadino, nullafacente, è stato denunciato per “inosservanza misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune”, dove aveva già commesso reati contro il patrimonio. Un 29enne marocchino, residente Gualdo Tadino, disoccupato, è stato invece denunciato per incendio, molestia, disturbo alle persone e ubriachezza molesta. Il ragazzo mentre distruggeva i contenitori dell’immondizia del centro molestava qualsiasi persona gli passasse accanto.

Infine, grossi guai per un 36enne nigeriano residente a Fossato di Vico, disoccupato e senza precedenti, beccato mentre guidava senza mai aver preso la patente. Auto sottoposta a fermo amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante, senza patente e vandali scatenati: raffica di denunce

PerugiaToday è in caricamento