rotate-mobile
Cronaca Gualdo Tadino

Intercettati prima di mettere a segno furti a Gualdo e Fossato: tre stranieri nei guai

Nel corso della perquisizione dell’autovettura sono stati ritrovati, nel vano bagagli, numerosi attrezzi atti allo scasso ed un passamontagna

Tre romeni, a bordo di un'auto, sono fortemente sospettati di far parte di una delle tante bande di ladri specializzati nello svaligiare di notte gli appartamenti delle famiglie. Gli stranieri sono stati intercettati, probabilmente prima di mettere a segno dei colpi, tra Gualdo Tadino e Fossato di Vico da parte dei Carabinieri della Compagnia di Gubbio. 

Nel corso della perquisizione dell’autovettura sono stati ritrovati, nel vano bagagli, numerosi attrezzi atti allo scasso ed un passamontagna. Nell’abitacolo, invece, c'erano invece un punteruolo ed un taglierino. Il tutto è stato sequestrato. Nei guai in particolare è finito un 29enne rumeno Accompagnato in Caserma che è stato denunciato per possesso di arnesi atti allo scasso e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Inoltre tutti e tre saranno oggetto di un foglio di via obbligatorio per evitare che tornino ad aggirarsi in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intercettati prima di mettere a segno furti a Gualdo e Fossato: tre stranieri nei guai

PerugiaToday è in caricamento