rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

La cattiva fama di Perugia, il giornalista Abate (querelato) sfida Boccali in un confronto

Il giornalista finito nel mirino dei legali del Comune di Perugia, su decisione del sindaco Boccali, è di Panorama (mentre quelli di Repubblica solo "rampognati") e non ci sta a chiedere scusa al primo cittadino

Minacciato di querela, contestato e addirittura oggetto di una conferenza stampa convocata dal sindaco Wladimiro Boccali in mezzo ad altri giornali (alcuni molto contrariati). Alla fine però non si è fatto spaventare dal primo cittadino di quella Perugia che aveva dipinto a tinte fosche dopo l'ennesimo omicidio (via Ricci dove è morto Alessandro Polizzi) nella trasmissione de la Vita in Diretta di Rai 1. Carmelo Abate, giornalista di Panorama (quelli di Repubblica vicini al Pd invece sono stati solo rampognati dal sindaco...ma niente querele). ha deciso di sfidare in un confronto televisivo Boccali:

"Invito il sindaco - ha detto Abate - a un confronto del merito delle opinioni che ho espresso. Da tenersi dove e quando vuole lui". Accetterà il primo cittadino di Perugia? In fondo sarebbe un buon modo per dare inizio a quella campagna di normalizzazione del capoluogo umbro che forse vale più di una querela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cattiva fama di Perugia, il giornalista Abate (querelato) sfida Boccali in un confronto

PerugiaToday è in caricamento