rotate-mobile
Cronaca

Furto, ladri al Cesvol: "Rubano a loro stessi più che a noi"

Tre furti in due anni: rubate telecamere, denari e computer. La rabbia del presidente: "Forse se accenderanno il portatile troveranno file a loro sostegno"

 

Per la terza volta consecutiva nel giro di due anni, gli uffici del Cesvol Perugia di via Sandro Penna sono stati derubati.  I malfattori, secondo la denuncia dell'associazione, hanno portato via un portatile, qualche cellulare, una macchina fotografica, una videocamera e rubato i soldi della cassa, circa 120 euro.
 
Va bene la crisi, va bene la mancanza di lavoro – continua il presidente del Cesvol Salvatore Fabrizio - ma la prospettiva non può essere quella di sentirci spinti verso una nuova società di barbari, per i quali (in collaborazione con il mondo sano e pulito delle associazioni) progettiamo interventi di integrazione e d’inclusione. Forse questi poveri personaggi, chiunque siano e da qualsiasi parte vengano, neanche sanno che cos’è il Cesvol e cosa fa anche per loro. Forse se accenderanno il portatile rubato potrebbero trovare proprio il file che li riguarda alla cartella solidarietà”. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto, ladri al Cesvol: "Rubano a loro stessi più che a noi"

PerugiaToday è in caricamento