rotate-mobile
Cronaca Collestrada

Ruba 4 bottiglie di vino e tenta la fuga, inseguito e preso dal vigilante: denunciato

Sul posto è intervenuta la Polizia che ha provveduto a recuperare la refurtiva e riconsegnarla al proprietario del locale

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti presso un esercizio commerciale di Collestrada, dove era stato segnalato il furto di alcuni prodotti da parte di un uomo, uno straniero di 40 anni, con precedenti di polizia.

L'uomo era stato visto dall’addetto alla sicurezza prendere dagli scaffali del negozio alcuni articoli e, dopo averli inseriti all’interno di un sacchetto, allontanarsi velocemente dal locale senza pagare.

Il dipendente ha raccontato di aver intimato all’uomo di fermarsi, ma questo è fuggito, con il vigilante all’inseguimento, culminato con il fermo dell'uomo.

Sottoposto a controllo l’uomo è stato trovato in possesso di alcuni articoli di abbigliamento e di 4 bottiglie di vino pregiato per un valore complessivo di quasi 600 euro.

Per questi motivi è stato denunciato per il reato di furto; la merce, invece, è stata riconsegnata al responsabile del negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 4 bottiglie di vino e tenta la fuga, inseguito e preso dal vigilante: denunciato

PerugiaToday è in caricamento