rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Gubbio

Gubbio, rubano 35 quintali di legna: presi 4 topi d'appartamento

Mirati servizi di osservazione controllo e pedinamento svolti nei giorni scorsi hanno permesso di carpire quelli che erano i movimenti di queste persone dedite ai reati contro il patrimonio

L’attività della Compagnia dei carabinieri di Gubbio continua imperterrita per contrastare il fenomeno dei furti nelle abitazioni. Le indagini condotte dal Nucleo Operativo e Radiomobile hanno permesso di cogliere in flagranza quattro malviventi e di arrestarli quindi per furto in abitazione:

M. P. albanese classe 56enne residente a Perugia, con precedenti di polizia;
M. P. albanese 52enne residente a Perugia, con precedenti di polizia;
O. I. rumeno 32enne residente a Bastia Umbria, con precedenti di polizia;
M. D. italiano 51enne residente a Perugia, con precedenti di polizia,
 

Specifici servizi di osservazione e pedinamento svolti nei giorni scorsi hanno permesso di carpire quelli che erano i movimenti di queste persone dedite alla commissione di reati contro il patrimonio. Sabato notte, a Cipolleto, i militari dell'Arma hanno notato un veicolo fermo nei pressi di un’abitazione e prontamente si sono avvicinati per controllare eventuali comportamenti anomali.

I militari hanno così notato due persone che stavano praticando un foro nella finestra e altre due “di guardia” pronte a segnalare ogni strano rumore. Prontamente, le forze dell'ordine riuscivano a bloccare tutte e quattro le persone che tentavano, invano, di darsi alla fuga per le campagne circostanti.

Seguito perquisizione veicolare venivano ritrovati 35 quintali di legna asportati dal giardino dell’abitazione oltre che alcuni utensili utilizzati per lo scasso. Gli arrestati, espletate le dovute formalità, sono stati giudicati con rito direttissimo: arresti convalidati e concessione dei termini a difesa.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio, rubano 35 quintali di legna: presi 4 topi d'appartamento

PerugiaToday è in caricamento