rotate-mobile
Cronaca Sant'Andrea delle Fratte

Furto con scasso al bar dell'ospedale: rubato il fondo cassa

Durante la scorsa notte, dei ladri ignoti si sono introdotti nel bar dell'Ospedale del Santa Maria della Misericordia di Perugia effettuando un furto con scasso

Nella notte tra mercoledì e giovedì, dei ladri ancora ignoti si sono introdotti nella struttura del Santa Maria della Misericordia di Perugia. Qui, si sono introdotti nel bar dell'ospedale, prelevando il fondo cassa, dove erano contenuti qualche migliaio di euro, approfittando del favore della notte.

Sul posto è intervenuta la polizia, con la Squadra Mobile che ha effettuato i sopralluoghi del caso. Il furto fa scalpore, poichè la struttura è presidiata da un buon sistema di videosorveglianza ed è proprio per questo, che gli uomini della Questura perugina stanno esaminando le registrazioni della notte, per cercare di risalire a responsabili e modus operandi del colpo.

Inoltre, secondo quanto riferiscono dagli ambienti di polizia, si starebbe vagliando l'ipotesi dell'entrata nel bar, da parte dei ladri, dal "piano -1". Le indagini della polizia proseguono serrate.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con scasso al bar dell'ospedale: rubato il fondo cassa

PerugiaToday è in caricamento