rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Fontivegge, trovato cadavere di un uomo a pochi metri da un condominio: indagini in corso

La scoperta è stata fatta questa mattina da alcuni passanti. Sul posto si trovano due pattuglie della volante e i sanitari del 118

ORE 13. AGGIORNAMENTO FINALE: E' MORTO DOPO UNA CADUTA ACCIDENTALE NEL CUORE DELLA NOTTE

È stato trovato intorno alle 7 della mattina - 27 ottobre - il corpo privo di vita di un uomo. Due pattuglie delle volanti e l'ambulanza del 118 si trovano nell'aerea dell'ex ciminiera di Fontivegge, a poche decine di metri dalla stazione ferroviaria e da piazza del Bacio. Dalle prime indiscrezioni si tratterebbe di un giovane straniero di colore. Tra le ipotesi sulle cause della morte c'é anche una caduta accidentale mentre percorreva un passaggio sopraelevato della zona.

Aggiornamento ore 9.30. La vittima, uno straniero ancora in fase di identificazione, presenta gravi ferite al volto e agli arti. Anche se l'ipotesi più accreditata sulle cause della morte resta una caduta accidentale da una piccola scarpata, la Squadra mobile e la Scientifica non escludono ancora nessuna pista, compreso anche l'omicidio.

Fontivegge, trovato cadavere in strada: forse caduta accidentale

Il corpo si trova a pochi metri da un condominio nell'area degli uffici della Regione Umbria (tra piazza del Bacio e l'inizio di via Cortenese). PerugiaToday ha ascoltato il racconto della nonna che ha lanciato l'allarme alle forze dell'ordine dopo aver ritrovato il cadavere: "Intorno alle sei di questa mattina - ha spiegato la residente -affacciandomi dalla finestra ho notato un uomo disteso a terra. All'inizio pensavo fosse uno dei tanti ubriachi che gravitano in questa via, ma siccome c'era del sangue sono scesa e ho purtroppo constatato che era morto. A quel punto ho chiamato il 113".

Aggiornamento ore 9.50. Dalle prime indiscrezioni uscite dagli inquirenti, l'uomo potrebbe essere caduto da un muretto alto tre metri che costeggia un piccolo camminamento che snoda all'interno del cromopark. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, trovato cadavere di un uomo a pochi metri da un condominio: indagini in corso

PerugiaToday è in caricamento