rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Piazza delle Fonti di Veggio

Fonti di Veggio, la rivolta dei residenti fa arrestare un ladro "esperto in auto"

Il ladro aveva già spaccato diversi finestrini di auto in sosta per rubare alcuni oggetti. I residenti hanno vigilato i suoi movimenti e poi hanno chiamato il 113 dando tutte le coordinare per farlo arrestare

La sera le “Volanti hanno proceduto all’arresto di uno straniero per furto aggravato e continuato su autovetture in sosta in piazza delle Fonti di Veggio, non lontano dalla stazione. Preziosa è stata la collaborazione fornita dai residenti della zona, in quanto un cittadino, aveva udito dalla propria abitazione un forte rumore di vetri infranti giù in strada, ed affacciandosi vedeva un individuo di origine nordafricana di cui forniva la descrizione al 113, rovistare all’interno di una vettura in sosta.

Sul posto gli agenti rintracciavano, poco distante dal luogo segnalato, l’individuo in questione, il quale, alla vista dei poliziotti ha abbandonato una chiave inglese con la quale aveva infranto i vetri dell’auto in precedenza. A quel punto si è dato alla fuga ma dopo pochi metri è stato arrestato.

La perquisizione personale del maghrebino, consentiva di recuperare gli oggetti trafugati dall'auto, tra i quali tessere carburante, e catene da pneumatici, tutti restituiti al proprietario dell’auto, nonché due involucri di hashish di 19 grammi complessivi e due di eroina per circa 0,8 grammi di peso, tutti debitamente sequestrati. Il tunisino aveva già rovistato, facendo danni, in altre vetture. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonti di Veggio, la rivolta dei residenti fa arrestare un ladro "esperto in auto"

PerugiaToday è in caricamento