rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Foligno

Foligno, dice di essere un imprenditore, ma in realtà è un attivissimo pusher

E' finito in manette un 25enne di Foligno. Pedinato dai Carabinieri non è riuscito a farla franca anche grazie all'infallibile fiuto di "Olinda" ed "Agor"

Nella carta era un imprenditore, ma nella realtà dei fatti uno degli spacciatori più attivi sulla piazza folignate. Lo stavano comunque seguendo da tempo i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Foligno.

Il giovane 25enne è stato fermato domenica, 25 maggio, a bordo della sua auto. Dopo di che i militari hanno deciso di perquisire la sua abitazioni, ma nonostante un accurato controllo domiciliare e veicolare, i militari hanno rivenuto pochi grammi di hashish e marijuana tanto da persuadere S.M. di essere riuscito a farla franca.

Il ragazzo non aveva considerato che i Carabinieri erano a conoscenza di un’altra abitazione in suo uso sita nel centro di Foligno e soprattutto il fiuto infallibile di “Olinda” ed “Agor” due pastori tedeschi dell’unità cinofile dalla Guardia di Finanza di Perugia, appositamente arrivati a Foligno per coadiuvare  il lavoro di ricerca dei Carabinieri, hanno permesso di arrivare fino infondo alla questione e di mettere in manette il giovane.

Entranti nell’abitazione di Foligno, i due cani hanno percepito subito l’odore della cannabis consentendo il rinvenimento di 50 grammi di hashish e due etti circa di marijuana, tutta la strumentazione utilizzata per il confezionamento e il taglio delle dosi, bilancino di precisione,  nonché quasi mille euro in contanti quale provento dell’illecita attività di spaccio. Al termine dell’attività, il giovane  è stato associato al carcere di Spoleto in attesa della convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, dice di essere un imprenditore, ma in realtà è un attivissimo pusher

PerugiaToday è in caricamento