menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Una gita sul fiume Nera in canoa, poi il nulla per due ore: angoscia per una famiglia

Si tratta di due adulti e tre bambini, ritrovati dai vigili del fuoco e dai carabinieri, fortunatamente in buone condizioni

Momenti di angoscia per un genitore e suo figlio, scomparsi da un paio d'ore lungo il fiume Nera. I due erano a bordo di due canoe quando improvvisamente, non hanno più dato loro notizie . Immediato l'allarme ai vigili del fuoco di Terni, che stanno intervendo sul fiume Nera (poco dopo Stifone) per cercare di rintracciare genitore e figlio. Le ricerche si stanno concentrando lungo il fiume: oltre alla squadra in acqua con gommone da rafting, è stato anche allertato un elicottero dei vigili del fuoco. 

AGGIORNAMENTI 

Si tratta di due adulti e tre bambini, tutti italiani, ritrovati fortunatamente sani e sali dai carabinieri e dai vigili del fuoco nel tratto di fiume nei pressi della zona industriale di Nera Montoro. I vigili del fuoco stanno provvedendo al loro recupero. Le loro condizioni di salute sono buone, a parte la stanchezza a causa della corrente forte in quella zona. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento