rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, evade da casa e viene ritrovato con gli amici a bere birra

Sono andati nella sua abitazione per vedere se rispettava la misura restrittiva dei domicialiari, ma una volta suonato il campanello non lo hanno trovato, è così scattata la caccia

Non importa se doveva starsene obbligatoriamente a casa per quella condanna ai domiciliari che gli era stata inferta dopo essere stato scoperto a spacciare stupefacenti, perché lui di rimanere prigioniero tra quattro mura proprio non ne voleva sapere.

Ha così deciso di evadere, ma i Carabinieri bussando alla porta della sua abitazione, non trovandolo, hanno deciso di andarlo a cercare. L’uomo, un 40enne pluripregiudicato e residente a Città di Castello, era comodamente seduto ai tavolini di un bar in compagnia dei suoi amici e intento a bersi una birra.

I militari lo hanno così portato in Caserma e arrestato con l’accusa di evasione dalla detenzione domiciliare. L’uomo è stato così nuovamente portato a casa, dove rimarrà, come deciso dal Giudice che ha convalidato gli arresti domiciliari, fino alla data del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, evade da casa e viene ritrovato con gli amici a bere birra

PerugiaToday è in caricamento