menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eurochocolate, il raccordo resterà un incubo. Anas: "Impossibile rimuovere il cantiere"

La certezza che tutto rimarrà così com'è arriva direttamente da Anas, in risposta al tweet di Eugenio Guarducci, il patron di Eurochocolate

No, i cantieri sul raccordo Perugia-Bettolle andranno avanti. Anche se in città c’è un appuntamento che si chiama Eurochocolate, che ogni anno richiama migliaia e migliaia di “golosi” in città. La certezza che tutto rimarrà così com’è arriva direttamente da Anas, in risposta al tweet di Eugenio Guarducci, il patron di Eurochocolate.


Il nostro Willy Wonka pone il quesito via Twitter: “Leggo che @StradeAnas non intende sospendere i lavori del Raccordo Perugia/Bettolle in vista dei we di #Eurochocolate. Spero che non sia vero”. La risposta del servizio clienti Anas non lascia dubbi aperti: “Ciao @Vadodifritto impossibile rimuovere il cantiere della galleria Prepo a causa dell’avanzato stato delle lavorazioni in corso @StradeAnas”. Quindi, in sintesi, il cantiere resta operativo. Non c’è altra soluzione che armarsi di pazienza – tanta pazienza – perché anche le strade secondarie non affatto facili da percorrere. Chissà quanto cioccolato servirà per addolcire la situazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento