rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Pietro Vannucci

Eurochocolate 2012, le anticipazioni sugli stand e le novità

A tre giorni dall'apertura dell'edizione 2012 i tecnici stanno allestendo gli oltre 150 stand previsti dal fondatore Eugenio Guarducci. Le curiosità, le conferme ma anche l'impegno sociale

A tre giorni dall'inizio ufficiale dell'edizione 2012 di Eurochocolate - dal 19 al 28 ottobre - Corso Vannucci, Piazza Italia e Giardini Carducci stanno prendendo sempre di più la forma della più grande fiera del cioccolato in Italia. Gli stand velocemente sono stati alzati ma sugli scaffali mancano ancora i dolci e le barrette di cioccolato.

Come si evince dalla gallery, le anticipazioni non mancano: ci sarà il tradizionale connubio cioccolato-crocchette per gli amici a quattro zampe, il super stand della Milka - chi è che ha dimenticato il gonfiabile della super-mucca lilla...- già è fonte di attrazione e aspettative, si potrà anche conoscere un modo veloce per acquistare il cioccolato online.

Eurochocolate 2012, le anteprime sugli stand

Inoltre: spazio al Piceno per vino, olio e prodotti locali e anche il "salato" con Beretta e i suoi spuntini veloci. Più di 150 stand dove dominerà il cioccolato e anche l'impegno sociale ed economico: spazio anche ad investimenti in banca e alla polizia postale per evitare truffe e conoscere i pericoli. Come sempre Eugenio Guarducci ha fatto le cose alla grande anche i nuovi prodotti all'insegna della corsa alla tecnonologia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurochocolate 2012, le anticipazioni sugli stand e le novità

PerugiaToday è in caricamento