rotate-mobile
Cronaca

Escrementi sul regionale, Trenitalia si scusa: passeggeri inorriditi

Escrementi nel corridoio di un treno. E' la scena che si sono trovati davanti alcuni passeggeri saliti a bordo del regionale che parte da Roma e arriva a Perugia

Nel tardo pomeriggio di ieri alcuni passeggeri del treno proveniente da Roma e diretto a Perugia si sono trovati davanti una brutta, quanto maleodorante sorpresa. Degli escrementi sono stati rinvenuti nel corridoio di un vagone ferroviario e i passeggeri sono stati fatti salire ugualmente a bordo, con gli addetti intenti a pulire.

Tutto questo è accaduto sul treno regionale numero 2484 da Roma a Perugia, con partenza alle ore 17.43 dal binario uno della stazione Termini. La carrozza incriminata di seconda classe, era la penultima e alcuni passeggeri hanno raccontato ai colleghi de La Nazione, che non appena saliti a bordo si sono resi conto della presenza degli escrementi per terra, nonostante alcuni fogli di carta vi fossero stati messi sopra nel tentativo di nasconderla.

Inoltre, il cattivo odore è stato peggiorato dall'evidente surriscaldamento delle carrozze per le elevate temperature registrate ieri e dai finestrini chiusi perché sono vagoni climatizzati.

Nell'imbarazzo della situazione una nota di Trenitalia ha annunciato che si aprirà un'inchiesta che sporgerà denuncia all'autorità giudiziaria, come già fatto in passato per episodi simili nei quali appare chiara la volontà di danneggiare l'immagine dell'azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escrementi sul regionale, Trenitalia si scusa: passeggeri inorriditi

PerugiaToday è in caricamento