rotate-mobile
Cronaca

A soli 19 anni constretto a spacciare: "Non so come dare da mangiare alla mia bambina"

La convivente, una ragazza italiana, originaria di Napoli, anch'ella poco più che ventenne, è stata denunciata per coltivazione e detenzione di stupefacente a fini di spaccio

Appena ha visto la polizia ha tentato invano di estirpare quattro piante di marijuana che si trovavano sul terrazzo della sua abitazione di Corciano. Una volta che gli agenti hanno fatto irruzione all'interno della casa, lo scenario è apparso immediatamente diverso.

Gli uomini della Questura hanno infatti trovato ben occultati in più punti, numerose pacchetti già confezionati e pronti per essere immessi sul mercato, contenenti marijuana, hashish e cocaina per un peso complessivo di un etto e mezzo.

Sono stati poi sequestrati 600 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio e materiale utilizzato per la preparazione e il confezionamento dello stupefacente. A finire nei guai un giovane 19enne, originario dell'Albania, padre di una bambina molto piccola, il quale è giustificato dicendo che al momento era disoccupato e questo era l’unico modo per tirare avanti.

La convivente, una ragazza italiana, originaria di Napoli, anch’ella poco più che ventenne, è stata denunciata per coltivazione e detenzione di stupefacente a fini di spaccio, mentre il ragazzo, che si è addossato la responsabilità di tutto, è stato arrestato per il medesimo reato; sarà processato per direttissima oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A soli 19 anni constretto a spacciare: "Non so come dare da mangiare alla mia bambina"

PerugiaToday è in caricamento