rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Assumono droga nel bagno e nella cucina del circolo sociale: locale chiuso per 30 giorni

Polizia di Stato di Assisi e Polizia locale di Bastia Umbra hanno apposto i sigilli su ordine del questore

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi e della Polizia locale di Bastia umbra hanno chiuso, su disposizione del questore di Perugia Giuseppe Bellassai, un’attività commerciale di Bastia Umbra e sospeso le attività per un periodo di 30 giorni.

Il provvedimento è stato motivato in quanto il locale è considerato abituale ritrovo di assuntori di stupefacenti.

Il provvedimento è stato adottato in seguito ad un’attività di indagine, condotta dagli agenti del Commissariato di Assisi, dalla quale è emerso che il locale era diventato un punto di incontro per assuntori di stupefacenti. Nel circolo, infatti, potevano reperire e consumare la droga.

Le indagini degli operatori della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi hanno appurato che, in numerose occasioni, i frequentatori del circolo si ritrovano all’interno del bagno o della cucina del locale e assumevano dosi di cocaina e hashish.

L'allarme sociale suscitato nella collettività e la situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha indotto il questore di Perugia a disporne l’immediata chiusura per un periodo di 30 giorni per prevenire il reiterarsi di tali episodi.

locale chiuso bastia2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assumono droga nel bagno e nella cucina del circolo sociale: locale chiuso per 30 giorni

PerugiaToday è in caricamento