rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Gli insospettabili col vizio di fumare eroina: 22enni beccati nell'area di servizio

Si tratta di un ragazzo e una ragazza, entrambi 22enni italiani residenti a Foligno, senza l’ombra di precedenti

Proseguono senza sosta i controlli a tappeto della polizia disposti dal Questore di Perugia Francesco Messina nel territorio di Assisi. Nei giorni scorsi la Volante del Commissariato ha bloccato una vettura in sosta all’interno di un’area di servizio a Bastia Umbra. 

Ubriaco da record si schianta e lo ritrovano svenuto nell'auto: alcol 6 volte il limite

I poliziotti, appena si sono avvicinati all’auto, hanno notato una giovane ragazza intenta a fumare eroina. Così sono intervenuti: individuato un involucro appoggiato tra i due sedili dell’auto con dentro un grammo di eroina. Identificati i due a bordo del veicolo: si tratta di un ragazzo e una ragazza, entrambi 22enni cittadini italiani residenti a Foligno, senza l’ombra di precedenti. 

Ubriachi al volante e pericolosi, uno forza il posto di blocco e scappa dalla polizia: catturato

I due hanno consegnato spontaneamente agli agenti un altro contenitore con un grammo di marijuana e due grinder. Accompagnati in Commissariato, ad entrambi è stata contestata la detenzione per uso personale e sono stati segnalati alla locale Prefettura in quanto assuntori abituali di sostanza stupefacente. Stessa sorte per un 19enne di Assisi trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente 2 grammi di hashish al quale veniva contestata la detenzione per uso personale con conseguente segnalazione alla Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli insospettabili col vizio di fumare eroina: 22enni beccati nell'area di servizio

PerugiaToday è in caricamento