rotate-mobile
Cronaca

Derby, i ternani contro i perugini: "Avete devastato i bagni dello stadio: ma voi tanto siete protetti..."

I tifosi chiedono al Comune di Terni di intervenire per chiedere alla società biancorossa un risarcimento sui presunti danni. Ecco le foto e tutte le accuse

Il derby allo stadio Liberati tra Ternana e Perugia continua ad infiammare gli animi anche a 48 ore di distanza, anche dopo un pareggio sul rettangolo di gioco. Alcuni siti ternani - tra cui terninrete.it e ternicittà.info - stanno divulgando le foto di danni ai bagni degli uomini della Curva Ovest. Porte divelte, sanitari distrutti, vasche e lavabi ridotti modello groviera e altri danni agli arredi. Si accusa pesantemente la tifoseria biancorossa tanto che si chiede l'intervento del Comune di Terni per avanzare una richiesta di risarcimento a carico della società del presidente Santopadre.

terni-bagni stadio-2

Accuse di tifosi che vanno provate e al momento non c'è una presa di posizione della Ternana calcio. Sale la rabbia nella città dell'acciaio che considera i tifosi del Perugia e la città umbra dei privilegiati rispetto a loro: "Loro posso fare quello che vogliono - si legge nel sito www.ternincitta.info - perchè sono un pubblico da serie A a cui la serie B sta stretta ,loro potrebbero venire in 20 mila a Terni ( ma dove?)  loro sono loro e noi non semo un … per dirla alla Alberto Sordi , loro sono protetti dai politici della loro città che esercitano un ruolo egemone nella nostra Regione, l’ultimo Sindaco di Terni che alzò la voce contro la città di perugia fu Gianfranco Ciaurro, ma ormai sono passati più di venti anni e adesso siamo abbandonati a noi stessi". Durante il derby sono stati fermati alcuni tifosi della Ternana con oggetti considerati dalla Polizia illegali e pericolosi. 

bagni-devastati-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby, i ternani contro i perugini: "Avete devastato i bagni dello stadio: ma voi tanto siete protetti..."

PerugiaToday è in caricamento