rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Entra alle Poste e litiga con il personale che gli chiede di mostrare il green pass

Alla Polizia l'uomo ha spiegato che la richiesta era illegittima, ma quando gli agenti gli hanno spiegato la normativa ha preferito andarsene

Entra alle Poste senza il grenne pass e litiga con gli addetti dell'ufficio, fino all'intervento della Polizia.

Gli agenti sono intervenuti in un ufficio delle Poste Italiane della periferia del capoluogo per un diverbio tra il personale dipendente e un cliente, dovuto alla mancata esibizione del green pass da parte di quest'ultimo.

La discussione è scaturita quando il dipendente ha richiesto di esibire la certificazione verde per poter accere agli uffici. L'uomo si è opposto, rifiutandosi di mostrare il green pass.

All’arrivo degli agenti, identificato e sentito in merito ai motivi della discussione, il 50enne ha riferito ai poliziotti che la richiesta di esibire il green pass era illegittima e per tale motivo si era rifiutato di assecondarla.

Dopo aver riportato la calma tra le parti, gli agenti hanno chiarito all'uomo la normativa sul green pass e lo hanno invitato a enere un comportamento corretto e rispettoso delle misure finalizzate al contenimento del contagio. Il 50enne a quel punto ha preferito abbandonare l’ufficio postale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra alle Poste e litiga con il personale che gli chiede di mostrare il green pass

PerugiaToday è in caricamento