rotate-mobile
Cronaca

Festa di compleanno "abusiva" interrotta da Polizia e Guardia di finanza: multe e denunce

Sono 9 le persone sanzionate e 3 quelle segnalate alla Procura di Perugia. Diverse le segnalazioni per la musica ad alto volume che proveniva da un appartamento in via Angeloni

Agenti di Polizia e militari della Guardia di finanza sono intervenuti, ieri, in via Mario Angeloni dopo che erano giunte diverse segnalazioni da parte di alcuni cittadini, di musica ad alto volume proveniente da un'abitazione.

Sul posto agenti e militari hanno trovato, nell'appartamento in questione tutto addobbato a festa, una decina di persone di origine cubana e dominicana che stavano festeggiando un compleanno con musica e bevande, senza indossare le mascherine.

Tutte le persone sono state identificate, multate e rimandate alle rispettive abitazioni. Durante il controllo alcuni dei partecipanti, alterati dall'assunzione di bevande alcoliche, hanno opposto resistenza e insultato il personale intervenuto.

Tutti i partecipanti alla festa sono stati multati per violazione della normativa anti-Covid. Tre persone sono state denunciato anche per resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di compleanno "abusiva" interrotta da Polizia e Guardia di finanza: multe e denunce

PerugiaToday è in caricamento