rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, l'assessore Coletto positivo: giunta della Regione Umbria in quarantena

La Regione: "Le sue condizioni di salute sono buone ed è stata ricostruita la rete dei contatti"

Coronavirus, l'assessore regionale alla sanità dell'Umbria, Luca Coletto, è risultato positivo. A confermarlo, con una nota ufficiale, è la Regione Umbria. Tutta la giunta regionale è in quarantena e nei prossimi giorni gli assessori e la presidente Donatella Tesei saranno sottoposti al tampone.

Coronavirus e nuova variante inglese, Speranza: "Scoperta preoccupante"

La nota della Regione Umbria - "L’assessore alla Salute della Regione Umbria, Luca Coletto, rende noto di essere  risultato positivo al covid- 19. Le sue condizioni di salute sono buone ed è stata ricostruita la rete dei contatti per gli interventi di sanità pubblica conseguenti". 

Verso la zona rossa per Natale 2020: ecco cosa cambia da oggi in Umbria fino al 23 dicembre 

“L’azione del Governo regionale è assicurata. Sia io che gli Assessori siamo perfettamente operativi, nel rispetto delle norme e delle modalità specifiche del caso, sotto la sorveglianza della Asl numero 1”. E’ quanto afferma la Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, a seguito della notizia della positività al Covid-19  dell’assessore alla sanità  Luca Coletto. “All’Assessore - continua la Presidente – invio gli auguri da parte di tutti i suoi colleghi di Giunta di una pronta e rapida guarigione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, l'assessore Coletto positivo: giunta della Regione Umbria in quarantena

PerugiaToday è in caricamento