rotate-mobile
Cronaca

Occasione in centro storico, negozio di 97 metri quadrati libero: bando in scadenza

Il plico con le offerte dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.30 di lunedì 12 dicembre presso l’ufficio archivio del Comune di Perugia, sito in piazza Morlacchi 23

Occasione in centro storico. Scadrà il prossimo lunedì 12 dicembre, alle ore 13.30, il bando per avere in concessione dal Comune di Perugia l’immobile sito in via Sant’Ercolano numero 3. L’immobile, attualmente libero, ha destinazione d’uso a negozio, comprensivo di spazi accessori, per una superficie complessiva di 97mq. Si sviluppa in unico livello ed è dotato di servizio igienico. L’importo minimo del canone concessorio è di 10.800 euro; la concessione avrà durata di 6 anni.

Il Comune di Perugia cerca 49 dipendenti: ecco i profili richiesti, tutti i dettagli

La concessione verrà aggiudicata a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa tenendo conto, come da regolamento vigente, delle specialità merceologiche e/o storicità dell’esercizio commerciale, originalità e/o innovazione del progetto di utilizzo dell’immobile.

Il plico con le offerte dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.30 di lunedì 12 dicembre presso l’ufficio archivio del Comune di Perugia, sito in piazza Morlacchi 23. E possibile visionare l’immobile, nel periodo di pubblicazione del bando, previo appuntamento, contattando i numeri 075.5772325 e 075.5774411. Maggiori informazioni sull’area istituzionale del sito del Comune di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occasione in centro storico, negozio di 97 metri quadrati libero: bando in scadenza

PerugiaToday è in caricamento