rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Un'altra super nonna umbra compie un secolo: "Cento anni portati splendidamente"

“Sono tesori preziosi i nostri anziani – ha commentato il sindaco di Spoleto- da cui, tutti noi, possiamo e dobbiamo ereditare il bene più prezioso: la memoria”

“Sono cento anni portati splendidamente. La mia presenza qui, in occasione di una giornata così importante, testimonia l’affetto e la vicinanza della città”. Con queste parole il sindaco di Spoleto, Fabrizio Cardarelli, ha fatto visita ieri ad Elena Donati  nel giorno del suo compleanno.

“Che onore averla qui Sindaco, vuol dire che sono una donna importante!”. La neo centenaria, insieme ai suoi familiari, ha ricordato con il Sindaco i tempi trascorsi in Piazza del Mercato, dove è nata e vissuta per molti anni.

 “Sono tesori preziosi i nostri anziani – ha aggiunto il Sindaco - da cui, tutti noi, possiamo e dobbiamo ereditare il bene più prezioso: la memoria”.

 Questo il messaggio contenuto nella pergamena che il Sindaco ha consegnato ad Elena Donati: “Ad Elena Donati nel giorno del suo 100° compleanno con gli auguri e l’affetto di tutta la comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra super nonna umbra compie un secolo: "Cento anni portati splendidamente"

PerugiaToday è in caricamento