rotate-mobile
Cronaca Collestrada

Si ruba di tutto nei centri commerciali: tre donne nei guai per scarpe e scatolette di tonno

Dal Collestrada a San Sisto. Dall'Ipercoop ai negozi Pittarello. I carabinieri costretti ad intervenire per fermare alcune donne che avevano deciso di evitare la cassa dopo aver nascosto molte scatolette di tonno e scarpe alla moda...

Ai tempi della crisi e di una illegalità diffusa si registrano sempre di più furti anche di oggetti molto comuni e di a volte di scarso valore. Ed ecco dunque che un furto di scatolette di tonno ha fatto scattare l'allarme dei vigilantes dell'Ipercoop di Collestrada che a loro volta hanno avvisato i Carabinieri più vicini che erano quelli della Caserma di Farneto-Colombella. I militari a quel punto hanno fermato due donne rom che si erano nascoste tra gli abiti qualcosa come 12 scatolette di tonno per un valore commerciale di 80 euro (e quindi anche di marca...).

Dal tonno alle scarpe in vetrina il passo per i Carabinieri è stato breve: infatti poco dopo i militari sempre sollecitati da alcuni vigilantes sono intervenuti a San Sisto - al Pittarello - per fermare e denunciare una ladra di scarpe: ovvero una donna quasi 60enne che ne aveva messo tre paie nelle borsa della spesa cercando di evitare uno scontrino da 200 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ruba di tutto nei centri commerciali: tre donne nei guai per scarpe e scatolette di tonno

PerugiaToday è in caricamento