rotate-mobile
Cronaca

Collestrada, grande entusiasmo per la cantante Noemi al centro commerciale

La giovane cantante è stata ospite della struttura dove ha incontrato i tanti fan accorsi per la presentazione a Perugia del suo ultimo lavoro

Una folla da grandi occasioni ha accolto questo pomeriggio Noemi al Centro Commerciale Collestrada. La musicista, attualmente in tour per promuovere il suo ultimo CD “Cuore d’artista”, ha fatto tappa a Collestrada per incontrare i propri fan, firmando autografi e scattandosi “selfie” insieme a loro. La giovane cantante si è anche resa disponibile a rispondere ad alcune domande e curiosità, parlando di sé e della sua storia artistica per il piacere di tutti i presenti.

Tra i tanti fan presenti, i tre vincitori del flash contest, proposto dal centro commerciale sulla propria pagina Facebook nei giorni precedenti l’incontro, hanno avuto inoltre il privilegio esclusivo di un incontro privato con l’artista. Nelle prossime settimane al Centro Commerciale Collestrada arriverà un nuovo grande artista del panorama musicale italiano: Enrico Ruggeri, che sarà a Collestrada per promuovere il suo nuovo album “Un viaggio incredibile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collestrada, grande entusiasmo per la cantante Noemi al centro commerciale

PerugiaToday è in caricamento