La Fortuna suona sempre due volte: stesso bar, stesso giorno, vinti 20mila euro

Due gratta e vinci da 10 mila euro ciascuno in poco meno di 90 muniti di distanza. E' accaduto nel bar di Castiglione del lago - Extrabar - dove sono stati grattati un Mega Miliardario e Maxi Miliardario da due residenti del posto

Due biglietti vincenti in meno di un'ora e mezza nello stesso Comune - Castiglione del Lago - e nello stesso bar - Extrabar-. Anche la vincità è la stessa: 10mila euro a tagliando per un totale di 20mila euro assegnati. Il 9 maggio la Dea Bendata è tornata sui suoi passi: proprio nel bar che a metà del 2000 aveva visto centrare un 5 più 1 intorno al milione di euro. La prima vincita è arrivata con un Mega Miliardario - gratta e vinci da 10 euro - dove il numero vincente valeva la bella cifretta di 10mila euro. Il vincitore - secondo i titolari dell'attività commerciale - è del posto. Neanche il tempo di festeggiare che dopo 90 minuti nuova vincita: stavolta grattato un Maxi Miliardario da 20 euro che ha donato altri 10mila euro. Sempre ad un residente di Castglione del Lago. La fortuna suona sempre due volte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

  • Coronavirus, caso sospetto donna ricoverata in isolamento a Perugia: i risultati del primo test

  • Coronavirus, sospetto contagio in Umbria: donna in isolamento all'Ospedale di Perugia, i risultati tra 24 ore

  • Bollettino medico Coronavirus: "Nessun contagio in Umbria ad oggi". Si decide su scuole ed eventi

  • Coronavirus, l'Asl di Lodi segnala la presenza di una donna a rischio in Altotevere: "Non ha sintomi, ed ha lasciato l'Umbria"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento