menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Capodanno in Centro, prime anticipazioni: niente palchi, ma musica itinerante per le vie e il grande spettacolo dei fuochi

Musica per le vie del centro storico a partire dalle 22, il concertone al PalaEvangelisti con Renzo Arbore e l'orchestra italiana e lo spettacolo pirotecnico

Manca meno di un mese alla fine del 2017 e a Perugia ci sarà un doppio appuntamento  per festeggiare il passaggio al 2018 con il Capodanno in Centro. Musica per le vie del centro storico a partire dalle 22 (fino alle 2.00) con le marching band e Dj Set. Grande attesa anche per il consueto appuntamento con lo spettacolo pirotecnico. Per godere al meglio della magia dei fuochi d'artificio sarà possibile, su prenotazione, prendere parte a un originale Brindisi al 2018 per ammirare lo spettacolo dalla Torre degli Sciri. (A partire dalle 23). Tra i gruppi musicali ci saranno i Pink Puffers brass banda, Banda Irè e il Dj Steve Simac.

Quest'anno niente palchi in centro, come ha annunciato l'assessore comunale al commercio Cristiana Casaioli nel corso della presentazione degli eventi natalizi a Perugia: "Il Capodanno ripeterà  il format dell'anno passato, musica per tutti i gusti e un valore aggiunto, il concerto di Arbore a Pian di Massiano. Non ci saranno palchi fissi, ma musica itinerante da Piazza Matteotti a Piazza Della Repubblica, da Piazza Danti a via dei Priori. Vogliamo che i cittadini che vengono in centro possano viverlo a pieno". 

Il Natale a Perugia sta arrivando! Dalla magia del funambolo ai mercatini e presepi: il programma

Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana al PalaEvangelisti. Sarà il grande concerto dello show man italiano, l'evento di punta del Capodanno a Perugia. Un Capodanno d’eccezione da passare insieme a una delle figure più conosciute della musica e dell’intrattenimento in Italia, e non solo, e organizzato da Athanor Eventi e The Boss al PalaEvangelisti di Perugia: il 31 dicembre dalle ore 22.30 Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana festeggeranno con la città di Perugia l’arrivo del 2018 con un maxi concerto che, dopo il brindisi di saluto al nuovo anno, farà ballare il PalaEvangelisti fino a notte fonda. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento