rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Danti

Caffè Turreno, contratto per la nuova gestione: lavori partiti

I lavori sono già parzialmente partiti: ci sarà una trasformazione radicale rispetto al vecchio Turreno. Nei prossimo giorni la firma per l'accordo sull'affitto

Una buona notizia e una cattiva. Eh già di questi tempi di crisi è un privilegio il pareggio. Il Caffè Turreno riaprirà i battenti veramente - come dimostrano le foto di Perugiatoday.it - e nei prossimi giorni la nuova gestione con la proprietà firmerà l'accordo con tanto di contratto per 5 anni rinnovabili.

Caffè Turreno, lavori in corso per la riapertura

La cattiva è che - come dimostrano sempre le foto di Perugia Today - il futuro assetto interno del Caffè Turreno (il cui nome resterà) sarà stravolto per buona pace degli storici avventori che da tempo sperano in una riapertura almeno prima di Natale.

I lavori sono parzialmente iniziati e tutto il vecchio ordinamento è stato rimosso. Obiettivo: renderlo più moderno e soprattutto in grado di intercettare la movida notturna di studenti e turisti. E' anche questo il segno dei tempi: la vecchia Perugia lentamente sta lasciando il campo ad una rottamazione senza se e senza ma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caffè Turreno, contratto per la nuova gestione: lavori partiti

PerugiaToday è in caricamento