rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Perugia, bivacca in un garage: denunciato dalla Polizia

L'uomo è risultato irregolare sul territorio nazionale e sono state avviate le pratiche per l'espulsione

La Polizia di Stato e la Polizia locale del Comune di Perugia hanno effettuato un vasto servizio di prevenzione dei reati predatori, dell’occupazione abusiva degli immobili e dello spaccio di stupefacenti.

Durante l’attività di monitoraggio, gli operatori del Reparto hanno ispezionato un garage per verificare la presenza di persone sospette e dedite all’attività di spaccio o al bivacco, verifica che ha avuto esito positivo.

Infatti, all’interno dello stesso, è stato trovato un cittadino gambiano - classe 1998, con numerosi precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale - che sentito in merito alla sua presenza non ha fornito delle motivazioni attendibili.

Accompagnato presso gli uffici di Polizia per gli accertamenti del caso, è emerso che l’uomo era gravato dalla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Perugia, notificatogli lo scorso 6 febbraio.

Per questi motivi, al termine delle attività di rito, è stato denunciato per il reato di occupazione abusiva di terreni e edifici e inottemperanza al provvedimento del Questore ed è stato poi posto a disposizione del personale dell’Ufficio Immigrazione al fine di verificare la sua posizione sul territorio dello Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, bivacca in un garage: denunciato dalla Polizia

PerugiaToday è in caricamento