rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Guglielmo Oberdan

Lite in via Oberdan, giovane prende a bottigliate un sessantenne

L'episodio si è verificato intorno alle 12 di oggi, davanti agli sbigottiti dei passanti e dei commercianti

Occhi allibiti e facce sbigottite, quando hanno visto lanciare addosso a un sessantenne una bottiglia a seguito di una violenta lite con un giovane. Ad assistere alla scena commercianti e passanti, che non sono riusciti a fermare i due. In base a una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che l'uomo sia rimasto ferito a seguito dell'episodio, avvenuto verso mezzogiorno, come confermato dagli esercenti della via interpellati da PerugiaToday.it.

Ad intervenire sul posto il personale del 118 che ha prestato i primi soccorsi all'uomo. Al momento sull'accaduto stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Perugia. Rimangono del tutto sconosciute le cause della lite. Unica cosa certa: lo sconcerto sui volti dei commercianti che in pieno giorno hanno dovuto assistere a un episodio simile. 

Pubblichiamo per completezza anche la versione dei fatti resa da uno dei protagonisti della vicenda: “Non c'è stata alcuna bottigliata – ha dichiarato il giovane – ma solo una semplice lite, sfociata in alcuni spintoni”. Alla domanda come è possibile che il sessantenne abbia riportate un taglio in testa, il ragazzo ha spiegato: “E' stato solo un incidente. L'uomo ha inavvertitamente urtato contro la bottiglia ferendosi, ma fortunatamente sta bene anche se si sono rese necessarie le cure mediche”. Secondo sempre la sua versione dei fatti la lite sarebbe avvenuti all'entrata del negozio di via Oberdan e non in strada come inizialmente constatato dalla nostra testata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in via Oberdan, giovane prende a bottigliate un sessantenne

PerugiaToday è in caricamento