rotate-mobile
Cronaca

"Il marchio sugli scarpini di Balotelli è mio": azienda umbra rivendica il logo

Di certo non se lo sarebbe mai aspettato la Puma che un imprenditore eugubino venisse a bussare alla porta dicendo: "State usando il mio marchio". Ma, invece è successo! L'uomo è già pronto a presentare ricorso

Un giorno sì e l’altro pure la sua foto finisce su qualche quotidiano, anche se da un po’ di tempo le mascalzonate di Super Mario, dopo che se ne è andato al Liverpool, sembrano essere terminate. Testa sulle spalle e sempre a braccetto con la figlia Pia, pare essere diventato tutto calcio e famiglia.

La vicenda in questione, riguarda lui, infatti, in maniera del tutto, o quasi, marginale. Le famose scarpette che la Puma ha regalato al bomber del Liverpool pare che abbiano un logo non del tutto originale. Il famoso simbolo MB45, che sta facendo il giro del mondo sui preziosi piedi di Mario Balotelli, è stato, infatti, rivendicato da un’impresa di Gubbio. La notizia è apparsa in esclusiva su “Il Messaggero” di oggi.

A riferirlo il proprietario della ditta, Gabriele Casagrande, che pare abbia già depositato in un lontano 2013 il marchio in questione. L’uomo si è quindi detto pronto a presentare al tribunale civile di Roma il ricorso per impedire la commercializzazione dei nuovi scarpini tricolore. Se da una parte la Puma ha creato il nuovo marchio per lanciare le scarpe Evo Power dedicate a Balotelli, l’imprenditore eugubino sembra invece che abbia creato il marchio per occhiali da sole e abbigliamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il marchio sugli scarpini di Balotelli è mio": azienda umbra rivendica il logo

PerugiaToday è in caricamento