rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Assisi

Posti di blocco e controlli a tappeto: polizia a caccia di ladri e spacciatori

Giro di vite del questore di Perugia

Controlli a tappeto e posti di blocco ad Assisi, Santa Maria degli Angeli e Bastia Umbra: polizia a caccia di ladri e spacciatori. 

Gli agenti, spiega una nota della Questura di Perugia, hanno pattugliato le principali vie d’accesso alle città, le piazze delle chiese e delle Basiliche e le zone più popolose dell’hinterland al fine di prevenire i reati predatori, gli scippi e lo spaccio di stupefacenti.

Le verifiche hanno interessato anche gli esercizi pubblici, 13 quelli sottoposti a controllo, dove si è proceduto a identificare gli avventori al fine di accertare l’eventuale frequentazione da parte di pregiudicati e a effettuare verifiche di natura amministrativa.

Per prevenire i furti in abitazione e intercettare i criminali, prosegue la Questura, gli agenti hanno effettuato 5 posti di controllo e numerosi pattugliamenti delle zone residenziali, utili per verificare il traffico e sottoporre a verifiche più approfondite le persone con precedenti specifici o sospette. Nel corso delle attività di prevenzione nelle città gli agenti hanno identificato 170 persone e sottoposto a verifica 34 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posti di blocco e controlli a tappeto: polizia a caccia di ladri e spacciatori

PerugiaToday è in caricamento