rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ricercata in tutta Europa da sei anni, catturata al Trasimeno: era in vacanza con i figli

La Polizia di Perugia l’ha rintracciata in un albergo e arrestata. Per lei era stato emesso un mandato di arresto, valido in tutta Europa, su richiesta della Gran Bretagna

La caccia alla ricercata finisce in Umbria. La Polizia di Perugia l’ha rintracciata in un albergo del Lago Trasimeno. Per lei era stato emesso un mandato di arresto, valido in tutta Europa, su richiesta della Gran Bretagna.

Ed è così che quando sono arrivati gli agenti della Divisione Anticrimine la turista danese di 33 anni ha scoperto di essere ricercata da sei anni dalla giustizia inglese.  Sulla donna pende un procedimento a suo carico per aver effettuato pagamenti personali con la carta di credito dell’uomo per il quale lavorava come badante. Gli acquisti non autorizzati ammonterebbero a circa 4.000 sterline.

La donna era in vacanza con i tre figli, di età compresa tra i cinque e i dodici anni. Ottenuto il provvedimento e verificata la corrispondenza di identità tra la straniera e la persona ricercata, la Polizia ha dato esecuzione al provvedimento britannico ed ha tratto la donna in arresto provvisorio a fini estradizionali. Rinchiusa a Capanne, è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I tre minori, invece, sono stati affidati alla nonna, rintracciata in vacanza sul lago di Garda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercata in tutta Europa da sei anni, catturata al Trasimeno: era in vacanza con i figli

PerugiaToday è in caricamento