rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Todi

Tenta tre borseggi e non gliene riesce neanche uno: arrestato il peggior ladro di sempre

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile e della Stazione di Todi, intervenuti immediatamente sul posto e raccolte le prime informazioni utili, lo hanno individuato e arrestato

Tutto è cominciato intorno alle 10.30 quando, lungo le scale via Mercato Vecchio, un senegalese di 29 anni, domiciliato da alcuni giorni presso l’abitazione tuderte di alcuni suoi connazionale, ha preso di mira una professionista del posto, tentando prima di scipparla, e poi, vista l’energica resistenza della vittima, di strapparle il cellulare dalle mani.

Subito dopo l'aggressione, la donna è stata raccolta da due giovani tuderti che, senza pensarci due volte, si sono messi all’inseguimento del malvivente che, lungo la via di fuga, ha perso gli infradito che calzava ed il cellulare poco prima rubato.

Ma la storia non finisce qui. Il malvivente, poco dopo, lungo via Ciuffelli, ha tentato dapprima di scippare un turista del suo cellulare e poi un’artigiana del posto della sua borsa. In entrambi i casi lo scippatore ha dovuto desistere dal proposito criminale solo grazie alla ferma reazione delle vittime.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Todi, intervenuti immediatamente sul posto e raccolte le prime informazioni utili al prosieguo delle indagini, grazie alla conoscenza del territorio, lo hanno individuato e arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta tre borseggi e non gliene riesce neanche uno: arrestato il peggior ladro di sempre

PerugiaToday è in caricamento