rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Bastia, arrestato imprenditore: deve scontare 4 anni e mezzo di carcere

I carabinieri di Città di Castello hanno messo le manette ad un imprenditore residente in Alto Tevere, ma residente a Salerno, condannato dal tribunale campano a 4 anni di reclusione

Un imprenditore di 42 anni è stato arrestato venerdì mattina dai carabinieri di Città di Castello. L’uomo, da alcuni anni residente in Alto Tevere ma originario della provincia di Salerno, era stato condannato dal Tribunale della città campana a quattro anni e mezzo di reclusione per reati legati allo spaccio di stupefacenti.

Secondo quanto riportato da una nota dei militari, la condanna ha superato i tre gradi di giudizio ed è pertanto divenuta definitiva ed esecutiva. I carabinieri, non essendo riusciti nell’immediatezza a rintracciare il soggetto, hanno avviato mirate indagini per la sua cattura e nel giro di pochissimi giorni i militari dell'Arma sono riusciti a localizzarlo in un appartamento di Bastia Umbra, dove si trovava con i propri familiari.

In mattinata presto i carabinieri di Città di Castello, aiutati dai colleghi della Stazione di Bastia Umbra, hanno bussato alla porta dell’imprenditore traendolo in arresto. L’uomo non ha opposto resistenza. Al termine delle formalità di rito il 42enne è stato tradotto presso il carcere di Capanne.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastia, arrestato imprenditore: deve scontare 4 anni e mezzo di carcere

PerugiaToday è in caricamento