rotate-mobile
Cronaca Gualdo Cattaneo

Stroncato colossale giro di spaccio, affari per 120mila euro: arrestati due giovani

In totale, secondo quanto riferito dai militari, oltre 10 chili di hashish venduti, più la marijuana, per un giro d’affari di circa 120mila euro

Catturati. I carabinieri di Gualdo Cattaneo, a conclusione di articolata indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Spoleto e condotta in collaborazione con i militari di Todi, hanno arrestato due giovani residenti a Foligno, M.S. e S.O.J., uno dei quali di nazionalità ecuadoregna, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Spoleto, per spaccio di sostanze stupefacenti. 

Al posto dei gioielli c’è la droga, dalla cassaforte spunta quasi un chilo di eroina: assolta


Un giro d’affari da 120mila euro. I carabinieri sono riusciti a risalire e a scardinare il colossale giro di spaccio gestito dai due. In totale, secondo quanto riferito dai militari, oltre 10 chili di hashish venduti, più la marijuana, per un giro d’affari di circa 120mila euro. I due sono stati identificati e catturati. Le indagini hanno permesso di documentare numerosi episodi di spaccio e i quantitativi di stupefacente ceduti.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato colossale giro di spaccio, affari per 120mila euro: arrestati due giovani

PerugiaToday è in caricamento