rotate-mobile
Attualità

Umbria in lutto, è morto l'imprenditore Emilio Bartolini

Addio al “re” dell’olio. Aveva 75 anni, il cordoglio del sindaco di Arrone, Fabio Di Gioia: “Una perdita che lascia un vuoto enorme nella nostra comunità, un imprenditore illuminato che aveva posato la sua impresa nel nostro territorio”

Lutto ad Arrone e nel Ternano per la morte di Emilio Bartolini. Settantacinque anni, l’imprenditore avrebbe accusato un malore nella serata di mercoledì per poi essere ricoverato all’ospedale di Terni, dove è morto nella giornata di giovedì 23 giugno.

Titolare dell’omonimo frantoio oleario, Bartolini viene definito come un imprenditore “illuminato”, che ha dato lustro con la sua attività alla Valnerina e al Ternano.  

“Ho da poco appreso una notizia che mai avrei voluto sentire – scrive in un post su Facebook il sincdaco di Arrone, Fabio Di Gioia - Una perdita che lascia un vuoto enorme nella nostra comunità, una persona che non aveva bisogno di presentazioni, un imprenditore illuminato che aveva posato la sua impresa nel nostro territorio con le nostre tradizioni. C’è sgomento, tanto. Ci mancherai tantissimo Emilio Bartolini, esprimo alla moglie Paola, ai figli Domenico e Ulderico, ai parenti tutti la vicinanza di tutta la collettività arronese e dell’amministrazione comunale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria in lutto, è morto l'imprenditore Emilio Bartolini

PerugiaToday è in caricamento