rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Attualità

Uniti per ripartire, Porsche e Caritas insieme per fronteggiare l'emergenza sociale post Coronavirus

Una donazione all'Emporio della carità di via Cortonese per sostenere 320 famiglie bisognose

Un aiuto per 320 famiglie bisognose attraverso la collaborazione con la Caritas di Perugia-Città della Pieve.

La donazione del Centro Porsche Perugia, insieme a Porsche Italia nell’ambito del progetto “Uniti per ripartire”, è stata consegnata all’Emporio Caritas di via Cortonese di Perugia ed è destinata a sostenere 320 famiglie in difficoltà e che nell’organismo ecclesiale attivo nella gestione delle emergenze e della povertà, trovano un punto di riferimento.

La consegna di un assegno “simbolico” è avvenuta alla presenza del direttore della Caritas diocesana Giancarlo Pecetti, dell’assessore alle Politiche sociali Edi Cicchi e della titolare del Centro Porsche Perugia nonché consigliera comunale del Gruppo Fratelli d’Italia Fotinì Giustozzi.

L’assessore Cicchi ha espresso particolare soddisfazione “per l’ennesima prova di solidarietà provenienti da realtà imprenditoriali e non del nostro territorio in questo periodo di estrema fragilità sociale ed economica e per quella che sembra a tutti gli effetti l’inizio di una bella collaborazione”. Parole che hanno incontrato l’approvazione della consigliera comunale Giustozzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uniti per ripartire, Porsche e Caritas insieme per fronteggiare l'emergenza sociale post Coronavirus

PerugiaToday è in caricamento