rotate-mobile
Attualità

Fondazione Perugia, eletti i nuovi membri del comitato di indirizzo: tutti i nomi

Dieci membri sono stati nominati dall’assemblea dei soci e dieci scelti tra le terne fornite da enti e ordini professionali

La Fondazione Perugia dopo aver salutato la presidente uscente Cristina Colaiacolo, ha presentato il nuovo Comitato di Indirizzo. Il Comitato è composto da venti membri, dieci nominati dall’Assemblea dei soci e dieci scelti tra le terne fornite da Enti e Ordini professionali.

I dieci componenti scelti da Enti e Ordini professionali sono: Francesco Asdrubali, Mariagiovanna Belardinelli, Maria Pia Benedetti, Andrea Capaccioni, Simonetta Cesarini, Chiara Ferretti, Daniele Moretti, Roberto Moretti, Massimo Panfili, Elena Santicchi.

I dieci componenti scelti dall’Assemblea dei soci sono: Giuseppe Abbritti, Alessandro Baglioni, Nicolò Bertotto, Alcide Casini, Ernesto Cesaretti, Roberta Datteri, Angelo De Poi, Biagino Dell’Omo, Lucio Lupini, Giorgio Moretti.

Le nomine saranno ufficiali con l’accettazione dell’incarico e la verifica dei requisiti richiesti. Il nuovo Comitato di Indirizzo avrà un mandato di 4 anni e si insedierà dopo l’approvazione del Bilancio 2023 e la convocazione del Presidente uscente.

A maggio si procederà alla nomina del nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Perugia, eletti i nuovi membri del comitato di indirizzo: tutti i nomi

PerugiaToday è in caricamento