rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Magione

Magione, la novità sulle rive del Trasimeno: nel 2024 arriverà il glamour camping resort

L'annuncio del sindaco Chiodini: "Trasimeno Glamping, la scommessa di nuovo un modello di ricettività debutta lungo le rive di Sant'Arcangelo"

"Trasimeno Glamping, la scommessa di nuovo un modello di ricettività debutta lungo le rive di Sant'Arcangelo". Ad annunciarlo è il sindaco di Magione, Giacomo Chiodini. "L'apertura - scrive su Facebook - è prevista per l'estate 2024: si tratta della nona struttura del marchio italo-olandese Vacanze col cuore, azienda leader nel settore del turismo open air guidata dalla famiglia Van De Loo-Scalvini".

Il nuovo villaggio, prosegue il sindaco, "sull'onda dei moderni glamour camping resort, sorgerà a Magione, lungo la costa Est del Lago Trasimeno. Potrà accogliere oltre mille ospiti grazie a una superficie di circa sei ettari. L'area si trova a fianco del pontile di Sant'Arcangelo, dove era già presente il camping villaggio Italgest che in passato era riuscito a registrare arrivi da tutta Europa con decine di migliaia di presenze turistiche ogni estate, fino a superare in alcuni anni la cifra record di 100mila in una sola annualità: si è trattato per quasi trenta anni del più grande campeggio per numero di presenze in Umbria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magione, la novità sulle rive del Trasimeno: nel 2024 arriverà il glamour camping resort

PerugiaToday è in caricamento