Attualità

Foligno in lutto, è morta Deborah Bonucci: "Prendiamo esempio dalla sua forza"

Deborah Bonucci, la mamma folignate che da tempo lottava contro un tumore, non ce l'ha fatta

Foligno in lutto. Deborah Bonucci, la mamma folignate che da tempo lottava contro un tumore, non ce l'ha fatta. "La nostra Deborah se ne è andata questa mattina - annuncia la pagina Facebook Tutti insieme per Deborah - . Prendiamo esempio da quanta forza ha messo nella sua lotta. Grazie a tutti ci avete sostenuto con ogni mezzo". 

Avanti Tutta Onlus, l'associazione di Leonardo Cenci, scrive su Facebook: "Ci stringiamo intorno alla famiglia di Debora, un altro angelo volato in cielo troppo presto in questa lotta contro una malattia implacabile. Grazie Deborah per il tuo esempio di coraggio, di forza e di determinazione. La tua forza, insieme a quella di Leo e di Silvana, ci serviranno per proseguire su questa Terra la vostra missione". 

Il cordoglio del sindaco Zuccarini: "A nome mio, dell'intera Amministrazione Comunale e della Città di Foligno, esprimo le più sincere e sentite condoglianze ai famigliari ed ai parenti della nostra concittadina Deborah Bonucci, la 'mamma coraggio' che purtroppo non ce l'ha fatta a vincere la sua battaglia per la vita. Restiamo a completa disposizione per qualsiasi esigenza e necessità. Voglio anche ringraziare tutta la comunità folignate, che anche questa volta ha dimostrato un grande cuore, mobilitandosi al massimo per atti di concreta solidarietà dall'immenso valore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno in lutto, è morta Deborah Bonucci: "Prendiamo esempio dalla sua forza"

PerugiaToday è in caricamento