rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Attualità Spoleto

Farfalle azzurre d'oro e d'argento ai mondiali di ritmica: Spoleto orgogliosa di Agnese Duranti

Dal sindaco Andre Sisti le congratulazioni per le medaglie conquistate in Giappone dalla ginnasta umbra insieme alle compagne di Nazionale

L'Umbria gioisce e si riempie d'orgoglio per il nuovo successo mondiale portato a casa da una atleta della nostra regione: si tratta della spoletina Agnese Duranti, ginnasta della Federazione Italiana Ginnastica e parte delle Farfalle Azzurre, le cinque atlete di puntanella ginnastica ritmica italiana.

Dopo il bronzo olimpico conquistato a Tokyo, la Nazionale italiana di Ginnastica Ritmica ha ottenuto infatti nei giorni scorsi due straordinari risultati, conquistando la medaglia d'oro (cerchi e clavette) e d’argento (5 palle) ai Mondiali di Kitakyushu in Giappone.

“Ogni volta è una grande soddisfazione – le parole del sindaco di Spoleto, Andrea Sisti sulla pgina Facebook de Comune – perché la nostra meravigliosa Agnese Duranti riesce sempre a emozionarci ottenendo, insieme alle altre Farfalle Azzurre, risultati che ci riempiono di orgoglio. Dopo il bronzo ai Giochi olimpici il Commissario Tombesi l’ha voluta giustamente omaggiare a nome della città. Faremo sicuramente lo stesso perché Agnese si merita tutto il calore e l’affetto degli spoletini”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farfalle azzurre d'oro e d'argento ai mondiali di ritmica: Spoleto orgogliosa di Agnese Duranti

PerugiaToday è in caricamento