rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Promozione: il Guardea cala il tris a Viole

Di Santolamazza, Vittori e Materazzo i gol per continuare a inseguire la capolista C4 in classifica

VIOLE: Campana, Baglioni (Rinaldi), Renzini (Reitano), Tarpanelli, Trabalza, Fronduti, Pica (Zea Valdes), Hoti (Teattio), Del Prete, Passeri (Lahmidi), Licastro. Allenatore: Buffa

GUARDEA: Barbabella, Schiaroli, Saccomanni Al., Thiam (Bartolomei), Avola G., Giusti, Dominici (Santi), Bonaccorsi (Santori), Vittori (Regoli), Materazzo, Santolamazza (Panfili). Allenatore: Avola F.

ARBITRO: Reali di Foligno

RETI: 2' pt Santolamazza, 34' pt Vittori, 44' pt Materazzo

NOTE: Ammoniti: Moti, Licastro, Teattio. Espulsi al 17' st Trabalza e mister Buffa

Bastano quarantacinque minuti al Guardea per espugnare il campo del Viole. Grazie ai suoi tre tenori, gli ospiti portano a casa un'importante vittoria per continuare l'inseguimento alla vetta della classifica occupata adesso dalla C4. Gli ospiti mettono subito le cose in chiaro, e dopo appena due minuti Vittori lancia Santolamazza in area per il primo gol di giornata. Dominici colpisce la traversa mentre Vittori trova il raddoppio con un tiro dalla distanza che sorprende Campana. A fine primo tempo, il Guardea già cala il tris con Materazzo, che di sinistro da calcio di punizione supera Campana. Nella ripresa, con il match già in ghiaccio, arriva anche l'espulsione di Trabalza per i padroni di casa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: il Guardea cala il tris a Viole

PerugiaToday è in caricamento