rotate-mobile
Basket

Serie B femminile, a Spoleto il derby tra Pallacanestro Perugia e Pink Basket Terni

Coach Posti non si fida: "Sarà una partita difficilissima perché è un derby e perché Terni ha giocatrici interessanti, pur avendo perso elementi importanti"

Ultima sfida del girone di ritorno, prima del via della fase ad orologio, per la Sisas Pallacanestro Perugia impegnata nel derby contro l’Acea Pink Basket Terni.

Si gioca  sabato 4 febbraio, al PalaRota di Spoleto, palla a due alle ore 18, con le perugine a caccia della quarta vittoria di fila. Vittoria che consentirebbe a Cardinali e compagne di blindare il primato, nonostante il turno di riposo nell’ultimo turno previsto dal calendario. La Pink Terni, dal canto suo, viene da due ko di fila, che hanno fatto scivolare la formazione di Piermarini a 6 lunghezze dal quarto posto.

Coach Francesco Posti però non si fida: “Sarà una partita difficilissima – sottolinea subito il coach della Pallacanestro Perugia perché è un derby e perché Terni ha giocatrici interessanti, pur avendo perso elementi important".

"Per noi - sottolinea il tecnico delle biancorosse - è fondamentale allungare la striscia utile e per farlo dovremo giocare con l’approccio difensivo mostrato nelle ultime gare".

É iniziato il nuovo corso, si domanda il cronista di Perugia Today, "No risponde sardonico Posti - qui ogni settimana è un corso diverso. Corso Vannucci, Corso Tacito...”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B femminile, a Spoleto il derby tra Pallacanestro Perugia e Pink Basket Terni

PerugiaToday è in caricamento