rotate-mobile
social

Cucinelli finisce in un cartone animato su Ray Yoyo: 'presta' la voce a Casimiro da Solomeo

L'imprenditore umbro doppiatore in un episodio di Lampadino e Caramella: "Orgoglioso, come essere umano e anche come nonno"

"Un’esperienza che mi rende molto orgoglioso, come essere umano e anche come nonno". Così Brunello Cucinelli descrive sul proprio profilo Instagram la parentesi da doppiatore vissuta per un cartone animato in onda su Rai Yoyo.

Da testimonial di Cucinelli all'oro olimpico: Eileen Gu incanta Pechino

"Sono stato invitato a prestare la voce al personaggio Casimiro da Solomeo in un episodio di Lampadino e Caramella - racconta lo stesso imprenditore umbro della moda in un post -, il primo cartone animato al mondo accessibile a tutti i bambini. Sono onorato di aver partecipato a questo progetto educativo di grande interesse umano, civile, etico e culturale, e desidero fare i complimenti agli autori, i disegnatori, gli interpreti e tutti i professionisti di Rai Yoyo che con il cuore rendono possibile questa bellissima iniziativa".

Cucinelli, 712 milioni di ricavi in un 2021 da ricordare: "Anno da annoverare tra i bellissimi"

E ancora: "Grazie per quello che fate perché siete un esempio affascinante di umanità e una fonte d’ispirazione per i bambini e forse, soprattutto, per noi adulti: le barriere sono molto più facili da superare di ciò che pensiamo, come c’insegnano i bambini ogni giorno, con la spontaneità e l’immaginazione - conclude Cucinelli - che li rendono così speciali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucinelli finisce in un cartone animato su Ray Yoyo: 'presta' la voce a Casimiro da Solomeo

PerugiaToday è in caricamento