rotate-mobile
PROVINCIA Todi

Todi, rubano soldi e borsa di marca in attività commerciali: due denunciati

Uno è stato fermato dai dipendenti e filmato dalle telecamere di sorveglianza, l'altro era fuggito in auto, ma è stata segnalata la targa

I Carabinieri della Compagnia di Todi hanno individuato e denunciato i presunti autori di due furti aggravati consumati ai danni di altrettanti attività imprenditoriali in due comuni della Media Valle del Tevere.

I due soggetti si sarebbero introdotti negli uffici di due diverse attività commerciali per poi allontarsi con 300 euro e una borsa di marca.

Nel primo caso il personale dell'attività si è accorto del furto e, dopo aver fermato la persona, ha chiamato i Carabinieri. Una volta giunta sul posto una pattuglia e visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza, è stato chiesto alla persona fermata di restituire la somma di denaro.

Nel secondo episodio ai Carabinieri è stata fornita la targa del veicolo con il quale l’autore del furto della borsa si era allontanato. L'auto è stata fermata lungo una strada secondaria e nell'abitacolo c'era ancora la borsa trafugata.

Le due persone sono state denunciate per l’ipotesi di reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi, rubano soldi e borsa di marca in attività commerciali: due denunciati

PerugiaToday è in caricamento