rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
PROVINCIA Spoleto

Spoleto, con una prolunga ruba energia elettrica dal contatore condominiale: denunciato

La 50enne è stata denunciata anche per minacce e violenza aggravata nei confronti del padre della proprietaria dell'appartamento in cui vive senza pagare l'affitto e le spese

Si allaccia abusivamente al contatore del condominio, denunciata una 50enne di Spoleto dagli agenti del Commissariato di Spoleto.

La Polizia è intervenuta in un’abitazione della città per una lite tra condomini. La persona che ha chiamato gli agenti, una 50enne, ha dichiarato di aver subito il distacco dell’energia elettrica, attraverso la manomissione del contatore, da parte del padre della signora che le aveva affittato l'appartamento.

La 50enne ha spiegato di essere in lite che da tempo con la padrona di casa per questioni legate al contratto di affitto e al pagamento delle utenze. In seguito alla manomissione del contatore, avrebbe avuto l'autorizzazione dell’amministratore di condominio ad allacciarsi all’impianto di energia condominiale.

Agli agenti la donna ha raccontato che quel pomeriggio, dopo aver notato due uomini nei pressi del contatore, era uscita di casa e, per impedire che si allontanassero, si era introdotta all’interno di un furgone parcheggiato nei pressi dello stabile sfilando le chiavi dal cruscotto.

I poliziotti hanno sentito anche l'uomo accusato di aver staccato la corrente, che ha raccontato un'altra storia, spiegandoo di essere stato percosso e minacciato dalla 50enne che, dopo aver aperto lo sportello del suo furgone, si era introdotta, con prepotenza, al suo interno sfilando le chiavi dal cruscotto.

Dopo aver sentito i condomini e aver accertato che la donna si era abusivamente allacciata alla corrente condominiale attraverso una prolunga elettrica, i poliziotti hanno raccolto la denuncia della parte offesa e denunciato la 50enne per i reati di minacce, furto aggravato e violenza privata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, con una prolunga ruba energia elettrica dal contatore condominiale: denunciato

PerugiaToday è in caricamento